Cara Sposina la domanda a questo topic ti sarà frullata nella testa moltissime volte, e sicuramente conoscerai la risposta. Eppure nel giorno delle nozze sono certa che ti verrà il dubbio, d’altronde è successo anche a me , l’emozione gioca brutti scherzi ! Quindi ho pensato di darti qualche suggerimento in modo tale da non poter sbagliare ?
Ricorda che tuo padre o chi avrà l’onore di accompagnarti porgerà il suo braccio sinistro “il lato del cuore”, quindi alla tua destra proprio come in questa immagine
Ricorda di conseguenza che i testimoni, parenti e amici della sposa dovranno prendere posto a sinistra (lato sposa) mentre quelli dello sposo siederanno a destra (lato sposo) sarebbe carino se qualcuno si preoccupasse di riservare le prime file ai parenti più stretti.
Quando tutti gli invitati si saranno sistemati, potrai fare il tuo ingresso ripetiamolo alla sinistra di papà.
La sposa dovrà incarnare l’eleganza fatta persona con una camminata lenta e aggraziata, bouquet all’altezza dell’ombelico. Quando papà ti consegnerà allo sposo, quest’ultimo saluterà il suocero con un affettuoso abbraccio e alzerà il velo della sposa dandole un bacio sulla fronte.